PDA

View Full Version : 1st Rhode Island Battery A (compagnia ITALIANA, internazionale di artiglieria)



magicbus
01-09-2017, 11:14 AM
Prima ed unica compagnia italiana di War of Rights, grande simulatore bellico con estrema accuratezza storica dedicato alla guerra di secessione americana. Unisciti a noi! Siamo un gruppo di giocatori dediti da anni ai simulatori di guerra (WWII online, Arma, IL2 Sturmovik, Rise of Flights) e giochi strategici storici o wargames. Abbiamo un nostro Teamspeak, sito internet, forum e server dedicato. Unitevi a noi!


Discord: https://discord.gg/SwDMGs2 [Canale ufficiale di comunicazione]

gruppo steam: http://steamcommunity.com/groups/IRIbatA#

oppure scrivete direttamente a magicus9 tramite Steam.

Ricordatevi di unirvi alla nostra compagnia direttamente dal Company tool in homepage al sito di War of Rights e poi noi provvederemo a mandarmi un telegramma.



ENG version:

We are the gunners, we will smash rebels using our guns as hammers. We need you! Join us today, become an artilleryman!

join our Stam group and get in touch with our officers (they have administrator star next to their names here on steam)

we are an italian group of players but official language is ITA & ENG, the aim is to have an internationl company (EU based players)

Discord: https://discord.gg/SwDMGs2

[WoR] Kiff
01-09-2017, 12:24 PM
Best of luck!

~ Kiffton A. Parker

BoyG
01-09-2017, 02:28 PM
Vorrei entrare a far parte della vostra compagnia signore.
Attendo con ansia una risposta positiva.
Speranzoso che l'andamento della guerra vada per il verso giusto.

Apparte il gdr sono boyghell. ciao magic

Leonardinos
04-15-2017, 03:48 PM
Ciao! Mi fa piacere che c'è una community Italiana su un gioco di questo genere, amo ed ho sempre amato i roleplay, ne ho giocati moltissimi.
Ho appena scoperto questo gioco e non ho fatto a meno di registrarmi, sia sul forum che sul sito e iniziare a crearmi un background, la grafica (sia del sito che del gioco) è bellissima, inoltre l'idea di questo gioco è fantastica. Non vedo l'ora di provarlo, magari insieme alla community Italiana.
Che dire? Io ho inviato la richiesta per entrare nella 1st Rhode Island Battery!

Jakmin
06-07-2017, 09:08 AM
Eccomi arruolato.

PVT.DallasGrove
07-06-2017, 02:00 PM
Avanti!

Italico
09-16-2017, 11:40 PM
Salve,mi voglio arruolare nella compagnia fatemi sapere.

magicbus
12-04-2017, 05:12 PM
ciao Italico, ancora non ci sono molti membri che hanno accesso al gioco quindi finora non avevamo fatto attivita' ma ora se siamo in almeno 4 o 5 vorrei iniziare alcuni addestramenti. Se non sei gia' arruolato fai domanda direttamente via Company Tools qui nel sito oppure contattaci su Discord o gruppo Steam (i dati sono nel primo post di questo thread)

Redleader
12-04-2017, 10:30 PM
Benvenuto al 'Wor of rights', ti auguro il meglio per il tuo futuro. (google translate is nice isn't it)

DavidFields
10-31-2018, 08:43 AM
Buona fortuna ragazzi, ci vediamo in battaglia.
Se volete partecipare a eventi insieme a noi contattatemi

Ben H. Phillips
10-31-2018, 05:50 PM
Good Luck

Italico
11-22-2018, 04:30 PM
ciao,quando esce il gioco?

Jakmin
12-07-2018, 11:35 AM
Salve Ho acquistato il gioco con steam e il mio nome in gioco è Jakmin2.

Italico
12-27-2018, 07:07 PM
ciao,sono in procinto di acquistare il gioco ci siete ancora?

TRaider
12-27-2018, 08:17 PM
Good luck!